Esplora le meraviglie del nostro territorio

Lasciati stupire dal Gargano e dalla Puglia

COSA FARE

COSA VEDERE

COSA MANGIARE

MATTINATA

La “farfalla” del Gargano stupisce per la varietà di forme, profumi e colori e la natura incontaminata del suo splendido mare.

VIESTE

Il punto più a est del Gargano è una destinazione d’incanto per il centro storico animato da locali e botteghe artigiane, le lunghe spiagge e il suo paradisiaco mare.

PESCHICI

Peschici domina la costa nord del Gargano, ricca di fantastiche grotte dai molteplici colori in uno scenario unico, tra natura, buona tavola e storia.

MONTE SANT'ANGELO

Scenografico balcone sul Gargano, ospita la Sacra Grotta in cui apparve l’Arcangelo Michele, meta di pellegrinaggi da tutto il mondo.

SAN GIOVANNI ROTONDO

San Giovanni Rotondo è uno dei principali luoghi del turismo religioso internazionale grazie alla devozione per Padre Pio.

TRANI

Meraviglioso ricamo di pietra bianca adagiato sull’Adriatico, Trani ha una delle più belle cattedrali d'Italia ed un suggestivo centro storico.

ALBEROBELLO

Una distesa di bianchi trulli in pietra a secco regala ad Alberobello un orizzonte inimitabile e unico, riconosciuto dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

MANFREDONIA

Tra terra e mare, uno scrigno di cultura e storia si adagia sul golfo di Manfredonia e regala un paesaggio incontaminato e mozzafiato.

FORESTA UMBRA

La Foresta Umbra è il polmone verde del Gargano e dispiega il suo manto ombroso fatto di querce, lecci e faggi, tra cui spicca il leccio di Vico del Gargano.